via Matteotti,17 - Besnate0331 2747420331 274046

Requisiti

Tu sei qui

Regolamento
 

Requisiti per essere socio MSB

Possono diventare Soci della Mutua Sanitaria Besnate tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Besnate che ne facciano richiesta e che si impegnano al rispetto del presente regolamento.

Il Socio e' titolare della TESSERA FAMILIARE e ha l'obbligo di iscrivere tutto il nucleo familiare.

La domanda di iscrizione deve essere redatta su apposito modulo e sottoposta al Consiglio d'Amministrazione che ha facoltà di accettarla o respingerla a sua propria discrezione.

All'accettazione della domanda da parte del Consiglio d'Amministrazione, il Socio versa l'importo dell'azione sottoscritta, il cui ammontare e' definito dalle leggi dello Stato Italiano, e il contributo annuale come definito dal Consiglio d'Amministrazione.

Il Socio riceve la TESSERA FAMILIARE e può usufruire di tutti i servizi offerti dalla MSB.

I Soci, in regola con i pagamenti, che lasciano il Comune di Besnate possono rimanere tali sempre e quando ne informino la Segreteria e assolvono con continuità all'obbligo del pagamento della quota annuale.

Viste le mutate condizioni socio-economiche, possono riscriversi tutti coloro i quali hanno lasciato Besnate negli anni passati e coloro che hanno attività nel comune di Besnate.

Per i Soci diventati tali è fatto obbligo la continuità di associazione e l'iscrizione di tutto il nucleo familiare pena la perdita dello status di "Socio".

Richiedi tessera

 
 

Compila il modulo online per richiedere la tessera per tutto il tuo nucleo famigliare.

Compila il modulo
 

Sede

 
 

Via Matteotti, 17
21010 Besnate
Tel. 0331 274742
Tel. 0331 274046
Lunedì - Venerdì: 15:00 - 19:30

Visualizza la cartina